La nostra azienda

Dal 1993 ad oggi, Laser Line Fustelle s.r.l  lavora con impegno e passione per garantire prodotti di alta professionalità e precisione ai suoi clienti. In quell’anno è stata creata da zero da tre soci, i quali avevano già maturato decenni di esperienza nell’ambito lavorativo delle fustelle, che fin da subito hanno deciso di investire in tecnologie e materiali all’avanguardia e di pregio. Con il passare del tempo l’azienda è riuscita a conquistare un’importante posizione nel mercato poiché guidata da una costante e crescente conoscenza del settore, determinazione, qualità, affidabilità e ottimizzazione del nostro know-how.

Nel presente, Laser Line è socio fondatore dell’Esueda Italy (Associazione fustellifici italiani), che a sua volta è parte dell’associazione europea “Europäische Stanzform Union di Buchen” presso la città di Norimberga. Essere parte di questa realtà è motivo di grande orgoglio.

In relazione ai nostri obiettivi, abbiamo conseguito la certificazione di conformità ai requisiti della norma per il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001:2015.

 

La nostra fabbrica ha una superficie di 100m² predisposti per gli uffici amministrativi e di accoglienza e 1300 m² di capannone. In questa estensione sono presenti laser di ultima generazione, tre  macchine CNC sagomatura-taglio, un plotter piano per campionature, tracciati e fogli di taccheggio ed un macchinario per taglio gomme di qualsiasi genere. Inoltre l’azienda è una tra le poche in Italia ad assemblare e realizzare utensili di lavorazione direttamente in sede. Ciò è possibile grazie alla presenza di un centro lavoro per la produzione di piastre fresate e di contromatrici in pertinax, oltre all’esistenza di un’officina meccanica per l’assemblaggio di separatori.

i nostri partner